Quest’anno tripletta con il successore di iPhone X ed i nuovi iPhone 9 in uscita il prossimo settembre 2018. Poche informazioni sono disponibili su questi prodotti, ma pare chiaro che Apple abbia intenzione di proseguire spingendo ancora di più su tecnologie come il Face ID e la realtà virtuale per il comparto fotografico dei prodotti. Sicuramente per avere qualche foto reale dei dispositivi è troppo preso, non ne vedremo per mesi, ma ci sono sempre i lavori amatoriali dei nostri amati “Designer” che ci aiutano a dare uno sguardo al futuro. Ecco l’ultimissimo lavoro sui prossimi prodotti di punta Apple pubblicati da Concept Creator.
iPhone X 2 ed iPhone 9 si mostrano in un video realizzato dai fan
Come si chiamerà il successore di “iPhone Ten”? Magari iPhone X 2? iPhone Y? Qualunque sia il suo nome ora non ci importa davvero nulla di cosa ci sarà scritto sulla sua carta d’identità . Perché? Perché questo video concept amatoriale è davvero straordinario. Il successore di iPhone X, seppur molto simile all’attuale modello, è ancora più bello. Lo schermo anteriore non dispone di alcuna cornice, tranne il tradizionale Notch presente anche sul primo modello. Il vano posteriore è stato poi rivisto con una nuova dual camera che finalmente non sporge.
iPhone 9 invece è decisamente più classico, ma comunque meraviglioso. Su questo dispositivo sembrerebbe ritornare il Touch ID, segno che forse Apple potrebbe continuare ad utilizzare questa tecnologia sui prossimi modelli della serie. Di seguito poi anche un primissimo sguardo alle caratteristiche tecniche dei due prodotti:
- Vetro protettivo Corning Gorilla Glass 5 2.5D;
- Schermo AMOLED da 6″ Q-HD+/5″ Full HD;
- Processore Apple A12;
- 6GB di RAM LPDDR4;
- Face ID/Touch ID;
- Dual Camera, Dual OIS F/1.7;
- 64GB/128GB/256GB ROM;
- ricarica Wireless;
- iOS 12.
Le specifiche andranno a corrispondere con i modelli reali? Ancora qualche mese (di troppo!) e lo scopriremo.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]