Gli analisti della KGI Securities continuano ad affermare che a settembre 2018 Apple porterà l’iPhone X ad un livello maggiore, ridimensionando il display. Da 5.8 pollici, si passerà a 6.1 e 6.5 pollici. Le notizie però non finiscono qui.
Secondo tali analisti infatti la prossima lineup di smartphone Apple sarà composta da ben 3 dispositivi, che si differenzieranno principalmente per la grandezza del display. Tuttavia, il modello da 6.1 pollici dovrebbe possedere una tecnologia diversa. Si parla infatti di un pannello TFT-LCD, contro l’OLED del modello più piccolo e quello più grande da 6.5″.
Vendite minori del previsto?
I prezzi non sono ovviamente certi, ma si parla di circa 700 dollari proprio per il dispositivo che monterà una tecnologia “inferiore”, ovvero TFT. Le previsioni però continuano, concentrandosi sulle vendite dell’attuale iPhone X. Quest’ultimo infatti potrebbe non vendere come altre analisi affermano. La cifra si aggirerà intorno ai 18 milioni e non 20-30 milioni descritti da altre fonti. Le cose dovrebbero cambiare però con la presentazione e conseguente commercializzazione, a fine anno, dei due nuovi smartphone.
Tutto ciò rappresenta però soltanto un Rumor e non è detto che accada. KGI è comunque una fonte che si è dimostrata molto affidabile e qualcosa di vero potrebbe effettivamente nascondersi in queste analisi.