Home Apple iPhone X: comparsi due prototipi in verde e viola pastello

iPhone X: comparsi due prototipi in verde e viola pastello

0
iPhone X: comparsi due prototipi in verde e viola pastello

Attraverso la pubblicazione relativamente inedita di alcune immagini, il sito TechnoCodex ha offerto una prima visione di ciò che afferma essere il prototipo di un modello di iPhone previsto al debutto quest’anno, di provenienza apparente da un produttore in India. Dalle immagini si può facilmente intuire che si tratti di due nuove colorazioni per iPhone X, come lascia pensare la scocca posteriore, con bordi arrotondati e la fotocamera doppia con flash integrato e disposizione verticale.

Queste foto suggeriscono che almeno uno dei tre smartphone di punta di Apple di quest’anno sarà disponibile nei colori viola e verde pastello. Anche se non si riesce a vedere con chiarezza, sembra che la struttura in acciaio inossidabile sia in una tonalità d’oro, anche se potrebbe trattarsi del classico telaio argentato fotografato sotto una luce gialla. Da quanto riferito, sembra che i due colori siano indirizzati al iPhone da 6.1 pollici.

iPhone X: pronte nuove colorazioni per il 2018?

La premessa di nuove colorazioni per gli iPhone del 2018 non è del tutto nuova. È infatti tipico della compagnia di Cupertino incrementare il numero di colori dei propri dispositivi, senza alterare il design estetico o il fattore forma. La stessa cosa è successa recentemente con iPhone 8 e 8 Plus nelle colorazioni RED. È possibile anche che i colori aggiuntivi siano destinati ad iPhone X, attualmente disponibile solo in Space Grey e Silver, come hanno suggerito alcune perdite su una possibile colorazione in oro dal database ufficiale della FCC.

Molti analisti hanno anche indicato più volte la possibilità di assistere al rilascio di un iPhone X LCD da 6.1 pollici in diverse colorazioni, visto il suo prezzo più economico e adatto ai più giovani. Non è la prima volta che l’azienda californiana sfoderi la mossa dei colori per attirare le vendite di un dispositivo, come ha fatto in passato con iPhone 5c. Vi è infine la possibilità che questi colori siano fittizi, come prodotto di qualche concept di fan o utenti, sebbene il rapporto citi alcune fonti provenienti da una fabbrica indicano, il che avrebbe una certa parvenza di senso, considerando l’incremento della produzione nella regione.

Fonte: 9to5mac

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here