Si riducono i tempi di spedizione per l’acquisto di un iPhone X, segno che la produzione e costruzione dei dispositivi sta migliorando velocemente.
Solo qualche settimana fa, dopo circa mezz’ora dalla commercializzazione ufficiale dello smartphone di Apple, chi desiderava acquistare iPhone X si ritrovava ad attendere dalle 5 alle 6 settimane per la sola spedizione del prodotto e poi, circa 3-4 giorni per la consegna.
Tempi più brevi per la consegna
Sembra però che Apple abbia lavorato parecchio per ridurre tali tempi di attesa, che appunto oggi scendono vertiginosamente. Andando infatti a selezionare qualsiasi capacità e qualsiasi colore vedremo apparire a schermo la dicitura: “Spedizione pronta: 1-2 settimane”.
Questo vuol dire che chi avrà ordinato il prodotto nel periodo in cui l’attesa per la spedizione era sicuramente più elevata, a giorni, dovrebbe ritrovare in casa proprio il modello scelto sullo store ufficiale.
I prezzi rimangono naturalmente elevati e, per alcuni, improponibili. Inoltre durante la giornata del Black Friday, Apple ha deciso di non scontare, come suo solito, alcun prodotto. Andrà infatti semplicemente a regalare delle Gift Card in base all’acquisto fatto. Escluso dalla lista inerente alla promozione è proprio iPhone X.