iPhone X ed iPhone 8 Plus sono i preferiti degli utenti, per questo motivo Apple ne ha aumentato la produzione in vista dell’arrivo delle festività Natalizie. A dare quindi i risultati peggiori è il modello tradizionale di 4,7″. I risultati sono tuttavia scontati visto che nel mercato, che vi piaccia o meno, gli smartphone dotati di grande schermo sono sempre più apprezzati.
iPhone X ed iPhone 8 Plus: produzione al massimo per soddisfare l’elevata domanda
A quanto pare le vendite di iPhone 8 non stanno andando così male, almeno per quanto riguarda il modello da 5,5″. Stando alle ultime informazioni infatti li dove iPhone X ed iPhone 8 Plus potranno godere di uno sprint alla produzione, dovrebbe invece ridurre ulteriormente quella del modello standard. L’intenzione quindi è favorire la vendita dei dispositivi più grandi e quindi più costosi.
Attualmente la casa ha spedito 11,8 milioni di unità durante l’ultimo trimestre e di questi ben 6,3 milioni sono modelli da 5,5″. Di certo durante le feste di Natale le vendite dovrebbero balzare alle stelle, è quindi il caso di farsi trovare preparati. Per alcuni utenti però non è tutto oro ciò che luccica visto che alcuni modelli dell’anniversario sono stati portati indietro e resi. Voi invece tra i 3 quale avete scelto?