Trapelata all’interno del famoso portale SlashLeaks una nuova immagine di quella che dovrebbe essere la scatola di vendita di iPhone X Edition, alias iPhone 8. Quanto mostrato potrebbe essere un clamoroso fake, di fatto in quanto a legittimità il punteggio non è propriamente elevato.
E’ questa la scatola con cui iPhone X Edition (iPhone 8) sarà venduto?
Analizzando il materiale pare proprio che quello mostrato sia iPhone 8. Le forme e l’enorme pannello OLED non lascerebbero spazio di manovra. Peccato che pare sia un fake. In ogni caso i lavoro svolto è eccezionale e a noi non dispiacerebbe affatto trovare una retail box simile quando il prodotto sarà realmente in vendita. Che i fan siano davvero arrivati ad un punto di non ritorno?
Sebbene potrebbe trattarsi al 75% di un fake il lavoro è eccezionale. Perché perdere così tanto tempo nel creare qualcosa del genere? Evidentemente siamo tutti un po’ affamati di iPhone 8 e Tim Cook aveva ragione di credere che il prossimo smartphone della casa sarà un successo di certo. Le particolarità del prodotto comunque ci sono tutte, dal già citato schermo enorme alle cornici sottilissime, anche il posizionamento in alto dei sensori dovrebbe corrispondere. Con un po’ di delusione ci allontaniamo congratulandoci però con chi ha svolto questo lavoro.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]