Secondo vuoi un iPhone X congelato per ben 10 giorni e poi scongelato è capace di rimettersi in funzione oppure no? E’ quello che hanno cercato di scoprire gli amici di GizmoSlip nel loro ennesimo test senza senso. Ormai abbiamo perso il conto degli iPhone X distrutti dalle loro prove, per cui per loro uno in più non fa di certo la differenza. Ecco cosa è accaduto.
iPhone X congelato per 10 giorni, sarà vivo?
Il 3 novembre, giorno d’uscita del nuovo top gamma, i ragazzi hanno messo in congelatore un iPhone X nuovo di zecca. Soltanto 10 giorni dopo è stato scongelato. Ovviamente una volta tolto dal freezer la prima cosa che hanno fatto come loro solito è lanciarlo dal balcone con tutto il suo blocco di ghiaccio. Ma sarà sopravvissuto a questa inutile tortura?
Il blocco di ghiaccio sembrerebbe aver ammortizzato per quanto possibile l’impatto con l’asfalto, i danni più grandi sembrerebbero però essere stati provocati proprio dal congelamento durato troppo. Nel prodotto è infatti penetrata sicuramente dell’acqua e non vuole accendersi. Tuttavia chi la dura la vince, per cui dopo un po’ almeno il top gamma sembra dare qualche lieve segno di vita, ma sarà abbastanza? Video completo in apertura.