iPhone X, confermati tre modelli nel 2018?

Abbiamo già ampiamente parlato di una probabile presentazione di ben 3 nuovi modelli di iPhone X, nel 2018. Oggi, il China Times, ricalca ancora una volta tale rumor, concentrandosi sui diversi produttori di Display, che Apple starebbe considerando.

Anche Japan Display tra i tanti?

Secondo la fonte, il modello base da 5.8 pollici che anche oggi riusciamo ad identificare, avrà un OLED prodotto da Samsung, proprio come quello attualmente in commercio. Si fa sempre più imponente la voce, che descrive però, altri due modelli: uno da 6.5 pollici (presumibilmente iPhone X Plus) e uno da 6.1 pollici. Quest’ultimo potrebbe avere, a differenza degli altri due, un display LCD prodotto da LG Display. Avendo una tecnologia diversa, potrebbe essere considerato come uno smartphone più “economico”, ma conoscendo Apple, potrebbe rivelarsi un ragionamento completamente errato.

Per quanto riguarda i modelli dotati di 5.8 pollici e 6.5 pollici, Samsung potrebbe incontrare degli avversari. Si parla infatti di ulteriori produttori che lotteranno con l’azienda coreana. Appare ancora una volta LG, ma prendono voce anche Sharp e Japan Display. Tra queste, la più probabile, è sicuramente LG, che si occupa già della fornitura di altri display per Apple.

In questi mesi, usciranno sicuramente nuove indiscrezione. Noi saremo sempre pronti ad aggiornarvi in tempi brevi.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here