In questo 2018 i dispositivi dotati di Notch hanno invaso il mercato, ma entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare l’unico ed originale iPhone X Plus. Una versione rivista e potenziata del prodotto principale lanciato a fine 2017 che sfoggerà uno schermo ancora più grande e di certo promuoverà anche un nuovo comparto hardware che lo renderà lo smartphone più potente del mercato.
Ad Apple non conviene andare a modificare nuovamente il design dei suoi prodotti visto che proprio iPhone X è il dispositivo più imitato in commercio. Non solo cloni cinesi, ma anche produttori di classe A che hanno deciso di rendere omaggio al dispositivo della concorrenza.
iPhone X Plus in un video trailer
Ancora vetro come componente principale, che regala riflessi unici, ancora schermo boderless e soprattutto ancora Notch. Ecco il nuovo iPhone X Plu immaginato in questo video illustrativo amatoriale che rende più vicino il prossimo top gamma della compagnia. È stato più volte confermato che questa nuova variante esteticamente sarà identica, per cui è molto probabile che il risultato finale sia davvero molto simile a quanto mostrato in questo video.
Naturalmente le capacità hardware e software saranno migliorate ancora di più. Aspettiamoci quindi una fotocamera ancora più prestante, un Face ID molto più rapido e preciso nello sblocco e, soprattutto, un iOS 12 ricco di sorprese. Alcuni dei componenti del dispositivo pare siano anche già emersi. Per rimanere sempre aggiornati vi consigliamo di continuare a seguirci sulle nostre pagine.