Vi avevamo già parlato del nuovo problema che va a colpire i pannelli OLED di iPhone X. Per qualche ragione a noi sconosciuta sempre più utenti si ritrovano nella parte destra o sinistra dello schermo delle orrende linee verdi che percorrono tutta la lunghezza dello schermo. Se si parlava fino a qualche giorno fa di problemi limitati solo ad una manciata di utenti stanno iniziando a rimbalzare in rete sempre più segnalazioni. Basta farsi un giro nei forum e su Twitter per rendersi conto dell’entità del problema.
Apple: una nuova gatta da pelare con iPhone X
I pannelli di “iPhone Ten” sono realizzati da Samsung, quindi la casa californiana non ha colpa se alcune unità hanno iniziato a mostrare dei difetti. Pare poi che ci siano anche tantissimi altri inconvenienti. Per esempio con degli sbalzi di temperatura forti lo schermo del top gamma non risponde, altra cosa molto particolare. Abbiamo parlato di questi problemi anche nella nostra rubrica settimanale.
E’ una situazione di certo molto scomoda per gli utenti che si sono ritrovati con un prodotto pagato davvero un capitale e ora da dover restituire. Si tratta certamente di problemi hardware ed Apple dovrà necessariamente provvedere alla sostituzione di tutte le unità difettose. Ovviamente se anche voi presentate il medesimo problema sulla vostra unità la prima cosa da fare è certamente quella di recarsi in assistenza. Per cercare l’Apple Store più vicino a casa tua puoi utilizzare questo strumento online. In alto la galleria completa con alcuni dei prodotti afflitti dal problema hardware allo schermo.