Un nuovo Speedtest comparativo tra iPhone X vs Galaxy Note 8. Sono i due dispositivi top gamma di Apple e Samsung, entrambi potentissimi e bellissimi. Ma su un faccia a faccia chi sarà il più veloce? Il nuovo video pubblicato da PhoneBuff ci toglie la curiosità.
iPhone X vs Galaxy Note 8, chi è il migliore in strada?
L’hardware dei dispositivi è completamente diverso. iPhone X monta infatti un processore Apple A11 Bionic a 6 Core, mentre Galaxy Note 8 monta un processore Snapdragon 835 a 8 Core (versione utilizzata nel video. Anche il quantitativo di memoria RAM è diverso. Li dove iPhone X si ferma a 3GB Note 8 ne ha praticamente il doppio, anche se come si può vedere dal test è un vantaggio tangibile, ma fino ad un certo punto.
|Misurate la velocità della vostra rete con il nostro speedtest interno|
La velocità di iPhone X impressiona, ma generalmente gli iPhone sono sempre andati non bene ma benissimo. Durante il primo giro di test il top gamma Apple si tiene sempre in vantaggio andando a concludere il giro in 1:15:28. E’ però con il secondo giro che Note 8 ha la meglio visto che riesce ad avere molte più app aperte. La sfida completa iPhone X vs Galaxy Note 8 è disponibile in apertura. Attendiamo vostri commenti nel box in basso.