Attualmente iPhone X, il Razer Phone e OnePlus 5T sono tre dei dispositivi più potenti in commercio. Il loro hardware, soprattutto tenendo in considerazione il top gamma Apple, è molto diverso. Gli amici di PhoneBuff hanno eseguito un nuovissimo speed test tra i tre dispositivi mostrando chi tra tutti domina sugli altri. Di seguito un’analisi tecnica dei tre smartphone prima di passare alla sfida pura iPhone X vs Razer Phone vs OnePlus 5T.
iPhone X
Tra i 3 è di certo il più diverso in termini di hardware. E’ dotato di un processore Apple A11 Bionic a sei core. 3GB di memoria RAm, uno schermo con risoluzione 2436 x 1125 pixel ed iOS 11.2.1 a bordo al momento del test. Il processore di cui è dotato è il più potente presente su uno smartphone ad oggi e questa sua potenza sarà evidente anche nel video.
Razer Phone
Un top gamma che ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo particolare schermo da 120Hz. E’ dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 835 e 8GB di memoria RAM. Lo schermo da poi una risoluzione di 2560 x 1440 pixel. Durante il test sul prodotto veniva eseguito Android N nella versione 7.1.1.
OnePlus 5T
Un prodotto bellissimo, il più economico dei tre, nonostante questo la sua scheda tecnica è invidiabile. Dotato di processore Qualcomm Snapdragon 835, 8GB di memoria RAM, schermo in 18:9 da 2160 x 1080 pixel ed Android N 7.1.1.
Tutti e tre i prodotti sono dotati di una scheda tecnica davvero fenomenale, ma soltanto uno merita di salire sul podio. Chi sarà? Per scoprirlo basta guardare il video presente in apertura tra iPhone X vs Razer Phone vs OnePlus 5T. Intanto si accennano scommesse.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]