Nel corso di questi ultimi giorni, la software house di Cupertino ha rilasciato la sua nuova versione dell’applicazione iTunes, portando alla nostra attenzione il roll-out della build siglata 12.5.3.
Apple iTunes 12.5.3 non introduce sul piano puramente funzionale delle novità specifiche ma contribuisce a correggere una serie di nuovi bug riscontrati in occasione del riesame del codice di programmazione della versione precedente. I miglioramenti, perciò, si riscontrano sul piano prestazionale in linea generale.
Di fatto, il changelog della nuova versione appare del tutto simile a quello di iTunes 12.5.2, la distribuzione che Apple ha provveduto a rilasciare la scorsa settimana per i propri utenti. Oltre questo, si parla solamente di una correzione specifica alla riproduzione degli album ed una seconda che risolve in particolare un errore relativo alla visualizzazione dei testi su Beats1. Per il momento, queste sono le novità fondamentali di questo nuovo update.
In vista di ulteriori aggiornamenti vi forniremo tutti i resoconti dettagliati necessari. Nel frattempo potrai scaricare la nuova versione dell’app direttamente dal badge che trovi a fondo pagina, oppure dalla pagina ufficiale che riporta la versione completa del prodotto disponibile anche per le piattaforme PC Windows 7 e superiori. Fateci sapere se riscontrate ulteriori miglioramenti ed aggiunte alle funzioni che potrebbero esserci sfuggite.