Kena Mobile torna nuovamente all’attacco con altre revisioni al suo listino dei prezzi, che questa volta non colpisce direttamente le offerte, bensì i costi per attivarle.
Dopo aver reso gratuiti i costi di attivazione, adesso l’operatore ha optato anche per l’azzeramento dei costi di acquisto delle SIM, aumentando gli incentivi per i suoi potenziali nuovi clienti che intendono sottoscrivere le offerte ricaricabili proposte dall’operatore virtuale, sia online che nei negozi.
Coloro che adesso decideranno di sottoscrivere una delle promozioni ricaricabili dovranno solamente pagare una prima ricarica necessaria a sostenere il costo del primo mese dell’offerta scelta con spedizione (ove prevista), mentre l’attivazione e i costi dell’acquisto della  SIM saranno gratis.
Tra le offerte in listino ricordiamo che resta ancora attiva la promozione Kena Flash 5,99, dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali.
La caratteristica di questa promozione, tale da renderla molto competitiva, è la presenza di un traffico dati da ben 70 GB, su rete 4G (velocità massima 30 Mbps), minuti illimitati e SMS illimitati.
Di seguito la lista completa degli operatori da cui è possibile attivare la portabilità :
ILIAD, Poste, Fastweb, Coop, 1MOB, Blad, BT Mobile, BTEM, Conad, Daily Telecom, DMOB, ERG, Green ICN, Intermatica, LYCA, Mundio, NETVALUE, Optima, Tiscali, Welcome Italia.
Si tratta di una promozione chiaramente molto ghiotta, e coloro che sono interessati possono richiederne l’attivazione cliccando sul tasto acquista, sul sito ufficiale; dall’applicazione dedicata per smartphone di Kena Mobile, oppure direttamente chiamando al numero 181.