Kena Mobile: lanciate le offerte SOS 10 GIGA e SOS 30 GIGA

Kena Mobile ha deciso di ingolosire gli utenti alla ricerca di un maggior quantitativo di traffico dati da aggiunge al proprio piane tariffario.

Nello specifico sono state lanciate due nuove opzioni tariffarie, SOS 10 GIGA e SOS 30 GIGA.

SOS 10 GIGA

Questo bundle mette a disposizione dell’utente un traffico dati da 10 GB aggiuntivi (fino a 1,5 GB in Roaming in UE) per 30 giorni dall’attivazione al costo di 3 euro.

Passati i 30 giorni l’opzione viene disattivata e l’eventuale traffico non utilizzato andrà perso. Superati i 10 GB prima dei 30 giorni, il traffico dati verrà inibito (sarà possibile navigare ai costi del piano Kena Base – ovvero 50 centesimi ogni 50 MB – inviando un SMS al 40543711 con testo “INTERNET ON”).

SOS 30 GIGA

Questo bundle mette a disposizione un traffico dati da  30 GB aggiuntivi (fino a 2,5 GB in Roaming in UE) per 30 giorni dall’attivazione al costo di 5 euro.

Queste due nuove opzioni andranno ad affiancare quelle già attualmente proposte dall’operatore in listino:

  • SOS 1 GIGA (1 GB di traffico dati per 7 giorni a 3 euro, senza rinnovo);
  • SOS 500 MB (500 MB per 24 ore al costo di 1 euro, senza rinnovo);
  • Opzione 100 Minuti ( 100 minuti aggiuntivi al mese a 1 euro, con rinnovo automatico);
  • Opzione 100 SMS (100 SMS aggiuntivi al mese a 2 euro, con rinnovo automatico);
  • Opzione 1 GIGA (1 GB in più al mese a 3 euro, con rinnovo automatico).

Le offerte ancora disponibili di Kena Mobile per il mese di aprile:

Kena 7.99

Per tutti i nuovi clienti l’offerta ha un costo mensile di 7,99 Euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta non ha costi di attivazione e SIM, ma può essere sottoscritta solo con la portabilità da coloro che provengono da Ho Mobile, Fastweb, COOP e Tiscali.

Kena 13.99

La tariffa ha un costo mensile di 13,99 Euro al mese e prevede un costo di attivazione di 4,99 Euro e 5 euro per l’acquisto della SIM. Bisognerà poi versare 15 euro, utili per rinnovare la prima mensilità dell’offerta. I restanti 1,01 euro di credito residuo potranno essere utilizzati successivamente.

La caratteristica di questa promozione, tale da renderla molto competitiva, è la presenza di un traffico dati da ben 70 GB, su rete 4G (velocità massima 30 Mbps), minuti illimitati e SMS illimitati. L’offerta può essere sottoscritta solo da coloro che effettueranno la portabilità da ILIAD, Poste, Fastweb, Coop, 1MOB, Blad, BT Mobile, BTEM, Conad, Daily Telecom, DMOB, ERG, Green ICN, Intermatica, LYCA, Mundio, NETVALUE, Optima, Tiscali, Welcome Italia.

Kena 4.99

La promozione è dedicata esclusivamente per le chiamate, e prevede minuti illimitati e 50 Mb di traffico dati. Questa è attivabile nei negozi oppure online. L’offerta richiede un contributo di attivazione dal valore di 4,99 euro e costo d’acquisto per la SIM pari a 5 euro. e 5 Euro da ricaricare per il rinnovo del primo mese. La promo ha un costo mensile di 4,99.

Kena 5.99 Flash

La tariffa prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese. L’offerta richiede un costo di attivazione di 4,99 euro e l’acquisto di una SIM dal valore di 5 euro. L’offerta è in questo caso dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali.

Le offerte di Kena Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. In caso di credito insufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here