Viaggiare o semplicemente spostarsi nella città comporta oggi qualche problema nella gestione dei propri dispositivi, diventati ora per molte persone irrinunciabili. Allo smartphone, si affianca spesso il tablet, e se si deve portare con sé, anche un ultrabook oltre a qualche documento, ecco che spesso si può avere qualche difficoltà a trovare la borsa adatta.
Per rispondere a questa esigenza Attiva presenta lo zaino Triple Trek di Kensington, una soluzione ideata per la gestione dei propri device. Lo zaino offre infatti spazi dedicati per proteggere e trasportare in totale sicurezza i propri beni elettronici. Internamente Triple Trek mette a disposizione una tasca per ultrabook da 13 e 14 pollici e una dedicata ai tablet. Tra le due tasche è possibile anche inserire i propri documenti di lavoro e altri materiali. Esternamente è presente una tasca frontale dove riporre gli alimentatori dei dispositivi, e una tasca con uscita per le cuffie per inserire il proprio smartphone. Non manca un’ulteriore tasca dedicata agli accessori completa di portachiavi. A lato dello zaino è presente anche una comoda retina dedicata alla bottiglietta d’acqua.
Lo zaino Triple Trek ha dimensioni minime e compatte per essere portato sempre con sé senza però risultare troppo ingombrante: grazie al supporto imbottito per la schiena e alle cinghie imbottite si adatta perfettamente a ogni. La maniglia inoltre funge anche da cinghia per il fissaggio dello zaino al trolley. Di un elegante colore nero, Triple Trek è anche dotato di zip riflettenti in modo da essere ben visibili di notte.
Triple Trek di Kensington è in vendita a un prezzo di 54,99 €.