KeyFolio Thin X3 e KeyFolio Thin X2 portano la tastiera all’iPad Air 2

Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, presenta le nuove custodie KeyFolio Thin X2 e KeyFolio Thin X3 di Kensington. Accessori  compatti e leggeri che grazie alla tastiera Bluetooth®  trasformano il potente dispositivo Apple in un computer da viaggio permettendo all’utente di scrivere lunghi documenti sull’ iPad Air 2.

Le custodie KeyFolio Thin™ X2 e X3 di Kensington offrono una  protezione rigida, elegante e adattabile mantenendo contestualmente un profilo assolutamente sottile. Una volta aperte, le custodia KeyFolio Thin™ X2 e  X3 rivelano la tastiera Bluetooth integrata con 6 file di tasti a forbice dalle alte prestazioni con tasti di scelta rapida dedicati per garantire la massima produttività con il minimo sforzo.  La chiusura e l’apertura della custodia avviano o sospendono iPad automaticamente consentendo un risparmio della batteria del tablet. Per evitare urti e danneggiamenti casuali al dispositivo  le due custodie sono anche dotate di aggancio magnetico per assicurare la protezione continua al dispositivo in ogni situazione possibile.

KeyFolio Thin X2™ si distingue per la retroilluminazione a luce led, caratteristica fondamentale per lavorare in ambienti a scarsa illuminazione. KeyFolio Thin X3™ è invece dotata delle funzionalità PowerLift™ che permette di utilizzare la batteria interna da 1650 mhp per ricaricare lo smartphone quando non si ha a disposizione una presa elettrica.

KeyFolio Thin X2™ e KeyFolio Thin X3™ sono in vendita a un costo consigliato di 99 euro.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here