Kyocera lancia lo smartphone impermeabile più economico al mondo

In questi tempi di estate e mare uno smartphone impermeabile farebbe davvero comodo. Ed è proprio per questo che arriva a puntino il nuovo smartphone Kyocera Hydro Shore. Il dispositivo impermeabile più economico che ci sia è stato appena lanciato in via ufficiale, e adesso chi avrà un budget basso non sarà costretto a rimanere a bocca asciutta solo perchè i Sony Xperia della serie Z con impermeabilità costano troppo.

Lo smartphone impermeabile Kyocera Hydro Shore è dotato di certificazione IP57. Questa rende possibile l’immersione in acqua fino a 30 minuti e ad un massimo di un metro di profondità (in modo analogo a Samsung Galaxy S7), e regala la resistenza alla polvere. E il bello è il fatto che è possibile utilizzare il display di questo dispositivo anche quando è bagnato senza nessun problema.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche questo smartphone impermeabile ha un display da 5 pollici, mentre nel comparto hardware presenta un processore quad core Qualcomm Snapdragon 210 da 1,1 Ghz di frequenza, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno espandibile con micro SD. Le fotocamere hanno delle risoluzioni rispettivamente di 5 e 2 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 2160 mAh. Il prezzo? Sarà di soli 80 dollari.

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here