L’ iPad Pro dovrebbe avere un display da 12.2 pollici mentre lo spessore sarà di soli 7.7 mm

E’ da mesi al centro dell’ attenzione, sul web ultimamente non si sta facendo altro che parlare di lui, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando dell’ iPad Pro realizzato interamente dalla casa produttrice di Apple.

 

Nuove indiscrezioni in arrivo sull’ iPad Pro di Apple

Entrando più nel dettaglio, secondo nuove indiscrezioni che ci arrivano dal noto sito giapponese chiamato MacOtakara, salvo eventuali cambiamenti dell’ ultimo minuto, l’ iPad Pro della Mela dovrebbe avere a bordo uno schermo con una diagonale pari a 12.2 pollici, inferiore ai 12.9 pollici di cui si vocifera da settimane, ma nettamente più grande rispetto all’ iPad Air che ha un display con una diagonale pari a 9.7 pollici.iPad Pro

Fin qui niente di male, l’ unica nota negativa è che l’ iPad Pro uscirà molto più tardi sul mercato di quanto ci si aspetta, la motivazione? semplice, Cupertino dopo il gran successo riscontrato fino ad oggi dei suoi nuovi iPhone 6 sta concentrando il proprio lavoro su quest’ ultimi.

I componenti interni più importanti che avrà l’ iPad Pro

In conclusione, nonostante questo iPad Pro avrà dalla sua uno schermo molto grande il suo spessore sarà di soli 7 mm. Le novità non sono di certo finite qua, la prossima tavoletta digitale di Apple dovrebbe avere anche una CPU Apple A8X a 64 bit, memoria ram da 2GB e storage da 128GB. Cosa ne dite a riguardo?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here