La beta di iOS 9.3.2 risolve i problemi durante le fasi di gioco

La beta pubblica di iOS 9.3.2 sembra star risolvendo svariati problemi che affliggono l’ultima versione ufficiale del firmware; uno di questi sembra essere il bug della famigerata schermata bianca non appena veniva effettuato l’accesso al Game Center, impedendo di poter proseguire con la sessione di gioco e costringendo a riavviare il dispositivo.

Game Center per iOS è una componente necessaria di diversi giochi multiplayer basati a turni presenti su App Store; questa si basa sul social gaming network per fare in modo che gli utenti possano invitare i propri amici , iniziare dei turni in modalità multiplayer e gareggiare per ottenere il punteggio più alto.

iOS 9.3.2

Il bug in questione, che ha fatto la sua prima comparsa in iOS 8, ha colpito diversi giochi popolari di questa tipologia, lanciando una schermata bianca al posto dell’app del Game Center, facendola comparire durante la sessione di gioco e bloccando, talvolta, la schermata delle impostazioni quando veniva selezionata la voce relativa al Game Center.

Grazie alla beta di iOS 9.3.2 sembra che questo problema sia stato risolto, anche se Apple non ha confermato la rimozione totale di questo bug. Ad ogni modo, alcuni di coloro che hanno scaricato la beta sul proprio terminale, hanno confermato che i problemi relativi al Game Center sono scomparsi.

[amazonjs asin=”B016QI7W00″ locale=”IT” title=”Apple iPad Pro Wi-Fi + Cellular 128GB Tablet Computer”]

Non ci resta che attendere una conferma da parte del colosso di Cupertino sui bugfix apportati dalla beta di iOS 9.3.2.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here