La FCC conferma il display Infinity-O per Galaxy 8s

All’inizio del 2019 Samsung dovrebbe lanciare il Galaxy A8s in Cina, con la speranza di vederlo anche in altri mercati. Stando a quanto riferito dalla FCC, sembra essere confermato il display Infinity-O con un formato schermo di 19.5:9.

La notizia arriva direttamente dalla documentazione pubblicata, in data di ieri, dall’ente certificatore riferendosi all’imminente SM-G8870 di Samsung, ovvero Galaxy A8s. Sarebbe il primo telefono con questo nuovo tipo di display che ha la peculiarità di avere un foro per la fotocamera anteriore, posto in alto a sinistra.

Come è possibile notare dallo screenshot seguente, le icone poste in alto a sinistra, solo leggermente spostate verso il centro lasciano libera la zona del foro della fotocamera.

Secondo i rumors raccolti, lo schermo del Galaxy A8s dovrebbe essere un modello LCD TFT da 6.39 pollici e, lo smartphone,  potrebbe essere il primo telefono Samsung con Snapdragon 710 SOC. In ambito memoria dovrebbero esserci 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di massa; fotocamera tripla nella parte posteriore e da 24 megapixel al di sotto del foro nell’anteriore. Batteria da 3400 mAh e Android 9 a completare il pacchetto. Attendiamo il lancio ufficiale per capire anche se Samsung ha intenzione di lanciare lo smartphone anche in altri paesi.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here