La gamma Huawei P20 arriverà in cinque colori e tre varianti

Huawei P11 o Huawei P20? Il nome commerciale del nuovo smartphone Huawei top di gamma è lungi dall’esser ben definito e le opzioni sul banco – avvalorate da indiscrezioni antitetiche ma ugualmente credibili e meritevoli – sono diverse e variegate. L’incertezza regna dunque sovrana, almeno in questo senso, ma su una cosa vi è univocità di vedute: l’attesissimo terminale non sarà presentato a febbraio all’interno della suggestiva cornice del Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

E visto che dovremo pazientare per ancora qualche mese, l’annosa e quanto meno spinosa controversia sul nome commerciale torna ad affiorare in rete. Roland Quandt, ad esempio, si fa portatore di una indiscrezione – a suo dire credibilissima – che vedrebbe in Huawei P20 la scelta definitiva apposta dal colosso cinese. Che, appellativo commerciale a parte, ha già le idee piuttosto chiare per quel che concerne le colorazioni dello smartphone disponibili al lancio.

Tre modelli (compreso quello tradizionale) e cinque differenti tonalità di colore. A detta dell’affidabile Roland Quandt, il nuovo smartphone Huawei top di gamma del 2018 è pronto ad assecondare qualsivoglia gusto – anche quello più particolare – dei papabili consumatori. Huawei P20 – conosciuto internamente sotto il nome in codice di “Emily” – farà il suo ingresso sul mercato nelle varianti Ceramic Black e Twilight. Le stesse che andranno, per inciso, ad identificare “Charlotte”, ossia l’appellativo tecnico di Huawei P20 Plus, caratterizzato da un display più grande e da qualche affinamento “sotto il cofano”.

E per chi non vuol spender un capitale c’è anche una terza opzione: confermatissimo il lancio di Huawei P20 Lite (nome in codice “Annie”), che farà il suo ingresso sul mercato nelle colorazioni Klein Blue, Sakura Pink e Midnight Black. Insomma, tanti modelli e tante tonalità di colore per uno smartphone senz’altro atteso dal grande pubblico. C’è soltanto una domanda: ma si chiamerà davvero Huawei P20 il prossimo smartphone top di gamma del gigante cinese? Staremo a vedere.

[trovaprezzi prodotto=’Mate 10 Pro’]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here