La nuova app Microsoft Selfie sbarca sullo store di iOS

Microsoft ha rilasciato nella giornata odierna una nuova applicazione sullo store di Apple: Microsoft Selfie. Questa app, serve a fornire nuovi ed interessanti strumenti per l’editing dei selfie scattati con il proprio dispositivo Apple, purchè dotato della versione software iOS 8 e superiori.

[amazonjs asin=”B015A0THUI” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB 4G Grigio”]

Tramite un algoritmo, l’app è in grado di analizzare l’età, il sesso, il tono della pelle, la luminosità dell’ambiente e tante altre costanti per garantire un risultato finale di alta qualità con pochi e semplici passaggi.

Inoltre abbiamo funzioni che consentono di ridurre il rumore digitale e migliorare l’esposizione, ma vi sono pure una serie di filtri che consentono di “trasformare foto di qualità media in ritratti decorosi”.

Microsoft Selfie è completamente gratuita, ha una dimensione di 56.8MB ed è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch sull’App Store. Apple tra tutti i dispositivi, ne consiglia l’utilizzo su iPhone 6S e 6S Plus viste le ottime doti della fotocamera anteriore dei due terminali.

Per scaricare Microsoft Selfie, clicca sul badge sottostante:

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here