Come ogni top gamma Note che si rispetti il prossimo Samsung Galaxy Note 8 sarà dotato di una nuovissima S-Pen che permetterà agli acquirenti di utilizzare nuove interessanti funzioni. Tutte le particolarità sul nuovo software non sono state divulgate, possiamo però mostrarvi il nuovo stilo grazie a queste nuove foto pubblicate.
La nuova S-Pen di Samsung Galaxy Note 8 in foto
Qui i dubbi sono tanti, nonostante le foto chiarissime risulta evidente che non ci sono differenze rispetto quella del Note 7. Un utente potrebbe così aver preso il pennino del Note 7 ed averlo spacciato per quello del nuovo Note. Diversamente da quanto ipotizzato poco prima potremmo davvero ritrovarci su Samsung Galaxy Note 8 la medesima penna. Alla fine a fare la differenza è infatti il software.
Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe integrare nuove funzioni dedicate allo stilo che sicuramente permetteranno di utilizzare l’enorme schermo. Si tratta infatti del primo phablet con schermo così grande ed il nuovo rapporto in 18,5:9 potrebbe riservare qualche sorpresa sul top gamma.
Unfortunately, this is still false.This is Note7 of the SPen, not Note8😗 https://t.co/U4yTjxPaXq
— Ice universe (@UniverseIce) 20 luglio 2017
Su Twitter però c’è chi già smentisce il tutto confermando che si tratta la penna di Note 7. Avendo avuto il dispositivo possiamo infatti confermare che sono identiche. Ricordate però che alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 8 manca pochissimo.