Attraverso il sempre buon informato blog Slashleaks siamo entrati in possesso di un’immagine che dovrebbe raffigurare un Samsung Galaxy Note 8 pronto per l’acquisto sul sito della casa sudcoreana. La foto, come mostrato, sembrerebbe essere stata ripresa attraverso uno screen via smartphone, di fatti nella parte destra dello schermo è evidente il pannello Edge di un prodotto. Ma sarà vero o un fake?
Samsung Galaxy Note 8 già pronto per la vendita
Bisogna precisare che all’interno del sito Samsung le schede di presentazione del prodotto sono esattamente così, quindi molto semplici e banali. Quello che vogliamo insinuare quindi è che potrebbe benissimo trattarsi di un fake. Qualcuno potrebbe aver preso un’immagine di Samsung Galaxy Note 8, e se ne trovano in giro di simili, ed averla applicata ad una scheda effettuando le relative modifiche.
Noi per scrupolo siamo andati a farci un giro sul sito visitando quello inglese, americano e via di seguito, ma nulla. Samsung Galaxy Note 8 non è comparso in alcun riferimento dello shop interno. La casa quindi potrebbe aver rimosso chiaramente la scheda lanciata per errore oppure ritorniamo alla nostra supposizione. Che sia quindi semplicemente un fake? Ormai non vale nemmeno la pena chiederselo, tra qualche giorno il prodotto sarà svelato.