Quando si tratta di smartphone Samsung, le due linee più riconoscibili facilmente sono quelle del Galaxy S e del Galaxy Note. Il Galaxy S7 e S7 Edge di Samsung sono ancora considerati come alcuni dei migliori smartphone attualmente disponibili sul mercato, e se non fosse stato per il problema della batteria del fatidico Note 7, probabilmente il nuovissimo phablet sarebbe stato il miglior dispositivo della casa coreana.
Samsung produce moltissimi altri dispositivi oltre alla nota serie Galaxy S. La serie Samsung Galaxy è meglio conosciuta per l’offerta di una build premium con specifiche di fascia media per un prezzo accessibile, e ci aspettiamo che lo stesso rimanga anche nei modelli del 2017. Per quanto riguarda i telefoni serie Galaxy A, nel 2017 ci si aspetta che presentino un design che ricordi quello del Galaxy S7, e grazie ad un nuovo rapporto rilasciato da BusinessKorea , è molto probabile che vedremo anche la certificazione IP68, cioè la resistenza all’acqua e alla polvere che ha dato alla serie Galaxy S quella marcia in più.
Come darti torto Alessandro! Forse è una delle maggiori pecche di Samsung, quella di abbandonare dopo troppo poco tempo, gli aggiornamenti ai propri dispositivi. Ultimamente sta dando l’impressione di dare maggiore priorità agli upgrade, anche se è lontano anni luce da molti dispositivi Android di pari fascia, che hanno sicuramente più longevità per quanto riguarda il proprio sistema operativo.
È resistente anche agli aggiornamenti Samsung?