La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra disponibile gratis su iOS e Android

Dopo l’annuncio rilasciato circa due mesi fa e la conseguente apertura alle pre-registrazioni, è finalmente disponibile il videogame per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android dedicato al fantastico mondo ideato da J.R.R. Tolkien intitolato “La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra“.

Molti fan avranno già provato il titolo sulle console Xbox One, PC e PlayStation 4, ma la versione mobile – sviluppata da IUGO Mobile Entertainment con la collaborazione di Warner Bros – è un GDR in tempo reale che vede come protagonista Talion mentre prosegue il suo viaggio nella terra di Mordor dove incontrerà personaggi del capitolo “La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor” e della trilogia di “Il Signore degli Anelli” come Gandalf il Grigio e Legolas.

“Convinto di contribuire alla caduta di Sauron e di assumere il suo ruolo per una giusta causa, Celebrimbor ha forgiato un nuovo Anello del Potere e una serie di altri anelli minori legati al destino di quello principale. I Campioni della Terra di Mezzo si stanno radunando per muovere guerra alle schiere di Sauron. Prosegui il viaggio di Talion a Mordor e combatti battaglie in tempo reale per far ribellare l’esercito di Sauron contro l’Oscuro Signore sfruttando le abilità dei Campioni della Terra di Mezzo e il tuo esercito di Orchi”, si legge nella trama del videogame presente sullo store ufficiale.

Come accennato poco fa, La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali sul Play Store di Google per i dispositivi Android al seguente link e sull’iTunes App Store di Apple per i dispositivi iOS a questo link.

Di seguito riportiamo le caratteristiche del gioco:

CONTROLLA CELEBRI CAMPIONI DELLA TERRA DI MEZZO
-Ottieni, usa e potenzia i personaggi più famosi di L’Ombra della Guerra e del Signore degli Anelli come Talion, Celebrimbor, Gimli e Galadriel, tutti controllati dai nuovi Anelli del Potere.

COMBATTI BATTAGLIE IN TEMPO REALE
-Combatti nelle regioni ostili di Mordor.
-Studia strategie belliche in tempo reale con la tua squadra e sferra speciali attacchi potenziati nel momento cruciale.

FORMA UN ESERCITO DI ORCHI E NEMESI
-Sconfiggi le tue nemesi e lascia dietro di te una scia di morte. Ogni Orco che affronti ricorderà le tue decisioni, creando un’esperienza unica per ogni giocatore grazie al premiato Sistema Nemesi.

UNISCITI A UNA COMPAGNIA
-Appronta strategie con i tuoi amici e richiedi/condividi potenziamenti utili al tuo viaggio.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here