La prima vendita flash di Xiaomi Mi MIX 2 è durata 58 secondi

Oggi è un giorno importante per 2 ragioni: entra ufficialmente in commercio il Samsung Galaxy Note 8 ed è partita la prima vendita flash dello Xiaomi Mi MIX 2

58 secondi. Ecco quanto è durata la prima vendita flash di Xiaomi Mi MIX 2. Un dispositivo dotato di schermo da 6″ davvero a filo scocca. La cornice più grande è quella inferiore dove alloggia anche la camera frontale, per il resto ottimizzazione da capogiro sotto ogni punto di vista.

Xiaomi Mi MIX 2 è andato a ruba nella sua prima vendita flash

A volere il dispositivo sono oltre un milione di utenti e la quantità di dispositivi messi in vendita oggi non era sufficiente per coprire l’elevata domanda. Secondo quanto dichiarato dalla casa il dispositivo si è esaurito in soli 58 secondi. Non temente, la seconda ondata di vendite inizierà tra qualche giorno, precisamente il 19 settembre.

Xiaomi Mi MIX 2 58 secondi
Xiaomi Mi MIX 2 sold-out in 58 secondi

Attualmente sul mercato di dispositivi dotati di schermi borderless ce ne sono parecchi, la particolarità di questo Mi MIX 2 è certamente quella d avere un rapporto schermo/cornice molto elevato. Le specifiche tecniche sono sicuramente ormai conosciute, per cui non staremo qui a ricapitolarle. Attendiamo i primi confronti diretti con concorrenti del calibro di Samsung Galaxy S8 e LG V30.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here