Oggi è un giorno importante per 2 ragioni: entra ufficialmente in commercio il Samsung Galaxy Note 8 ed è partita la prima vendita flash dello Xiaomi Mi MIX 2
58 secondi. Ecco quanto è durata la prima vendita flash di Xiaomi Mi MIX 2. Un dispositivo dotato di schermo da 6″ davvero a filo scocca. La cornice più grande è quella inferiore dove alloggia anche la camera frontale, per il resto ottimizzazione da capogiro sotto ogni punto di vista.
Xiaomi Mi MIX 2 è andato a ruba nella sua prima vendita flash
A volere il dispositivo sono oltre un milione di utenti e la quantità di dispositivi messi in vendita oggi non era sufficiente per coprire l’elevata domanda. Secondo quanto dichiarato dalla casa il dispositivo si è esaurito in soli 58 secondi. Non temente, la seconda ondata di vendite inizierà tra qualche giorno, precisamente il 19 settembre.
Attualmente sul mercato di dispositivi dotati di schermi borderless ce ne sono parecchi, la particolarità di questo Mi MIX 2 è certamente quella d avere un rapporto schermo/cornice molto elevato. Le specifiche tecniche sono sicuramente ormai conosciute, per cui non staremo qui a ricapitolarle. Attendiamo i primi confronti diretti con concorrenti del calibro di Samsung Galaxy S8 e LG V30.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]