Durante la giornata di domani saranno presentati tanti nuovi dispositivi, tra cui Xiaomi Mi 8 e Mi 8 SE. Dovrebbe arrivare anche la nuova smart band Xiaomi Mi Band 3, un prodotto davvero tanto atteso visto che dal lancio del precedente modello sono passati ormai un paio di anni.
I dubbi sul comparto hardware dell’accessorio sono tanti, ma delle nuove immagini da poco emerse in rete ci mostrano la nuova smart band e sembrano confermare l’adozione di uno schermo in “bianco e nero”.
Xiaomi Mi Band 3 dal vivo
Da quello che riusciamo a vedere in queste immagini l’aspetto estetico dell’accessorio non è poi così differente dal modello precedente. Il design è quindi piuttosto semplice e lo schermo dovrebbe avere più o meno le stesse dimensioni del modello precedente. L’interazione con l’interfaccia grafica avverrebbe tramite sfioramento, quindi sono abilitate naturalmente le gesture.
Sicuramente tutti i dettagli dell braccialetto saranno svelati domani. Dovrebbe essere il compagno ideale per i nuovi Xiaomi Mi 8 che, come già segnalato, sono previsti anche in Italia. Resta da capire a che prezzo saranno proposti. Se la casa cinese riuscirà a tenere il prezzo ancora più basso dei nuovo OnePlus 6 potrebbe aver fatto il colpaccio questa volta. Appuntamento a domani sulle nostre pagine.
Fonte | Weibo