Nonostante possano apparentemente confondere i consumatori finali, le varianti degli smartphone stanno andando molto sulla maggiore ultimamente. Ed anche HTC si è accodata pienamente al trend, lanciando sul mercato della sua patria, il Taiwan, la sua ennesima variante HTC One M9s, solo pochi giorni dopo l’annuncio.
Attualmente il device è disponibile per il preordine nella nazione e verrà fornito a partire dal 21 novembre, mentre per il resto del mondo bisognerà aspettare ancora un po’, non si sa precisamente quanto. Ma nel frattempo vi mostriamo le specifiche tecniche di questo performante dispositivo.
HTC One M9s sarà un dispositivo di fascia un po’ più economica di M9 (sarà in vendita al prezzo internazionale di 390 dollari), le sue dimensioni e il peso saranno rispettivamente di 144,6 x 69,7 x 9,6 millimetri di spessore e 158 grammi. Lo smartphone disporrà di un display da 5 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD.
[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]
La principale differenza tra HTC One M9s e il predecessore sarà il processore MediaTek Helio X10 e il fatto che avrà una memoria RAM di 2 GB e una memoria interna da 16 GB, entrambe inferiori ad M9. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre su quella per i selfie sarà di tipo Ultrapixel con 4 Megapixel di risoluzione.
[amazonjs asin=”B00JRTHYTK” locale=”IT” title=”HTC Desire 610 (Bianco)”]