E’ uno degli smartphone più ricercati, soprattutto per la qualità prezzo che offre, il Mate 7 di Huawei non è scampato al suo clone economico realizzato da una casa produttrice poco famosa, almeno in Italia, ma che ha già lanciato sul mercato molti cloni di telefoni noti.
Le specifiche tecniche del LANDVO L600S
Entrando nel succo del discorso, il clone del terminale di Huawei prende il nome di LANDVO L600S. Fatto questo piccolo accenno, andiamo a vedere quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti del device: CPU modello MT6732M 64bit Quad Core 1.3GHz, display con 5 pollici di diagonale, risoluzione in alta definizione di circa 1280 * 720 IPS-LCD, ram da 1GB, archiviazione da 8GB con la possibilità di ampliare fino a 64GB grazie alla classica microSD, due fotocamere presenti, posteriore da 13 e frontale da 5 molto utile per chi ama i selfie e le videochiamate, piattaforma mobile Android 4.4.2, colori disponibili grey e silver, per finire autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 2500 mAh.
Il prezzo del LANDVO L600S
Infine, il prezzo del LANDVO L600S è di circa 110 massimo 120 euro. Sicuramente non stiamo parlando di un telefono top di gamma, ma sarebbe curioso analizzare il processore Mediatek 64-bit. Cosa ne dite a riguardo di questo terminale?