L’app Runtastic Results si aggiorna per farci tornare in forma dopo le feste

Il periodo delle festività sta volgendo al termine, anche se già da quest’ultimo week end la maggior parte delle persone si sentirà già appesantita dagli abbondanti cenoni consumati in occasione del Natale e del Capodanno.

Per tutti coloro che desiderano rimettersi subito in linea c’è un’applicazione che può aiutare nell’intento: Runtastic Results, la nuova app fitness che aiuta a rimettersi in forma entro 12 settimane, fresca di aggiornamento. L’ultimo update, difatti, risale a ieri, 1 gennaio 2017 e strizza l’occhio al pubblico femminile, implementando difatti un piano di allenamento focalizzato per ridurre glutei, cosce e pancia.

“Trasforma il tuo corpo in sole 12 settimane con esercizi fisici specifici veloci per dimagrire che puoi fare comodamente a casa oppure in palestra: il piano di allenamento prepara per te una serie di esercizi a corpo libero focalizzati su gambe, addominali, glutei e allenamento cardio, non solo per bruciare grasso e dimagrire in tutto il corpo ma anche tonificare in modo localizzato. Senza bisogno di attrezzature!”, spiegano nella descrizione dell’app.

Le novità introdotte vengono subito elencate dalla stessa descrizione:

  • Donne! Abbiamo ascoltato il parere delle nostre fantastiche utenti e abbiamo migliorato i piani di allenamento basati sulle loro necessità (tonificare i glutei e gli addominali, per esempio!)

  • 30 NUOVI esercizi a corpo libero

  • 2 NUOVI allenamenti indipendenti: prova Yankee e Zulu, i più nuovi e intensi! Entrambi disponibili per utenti Premium, mentre Yankee è gratis per tutti.

Runtastic Results è disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android nei rispettivi store, il download è gratuito ed offre acquisti in app.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here