L’app universale di TeamViewer per Windows supporta Continuum

Teamviever, il software d’eccezione per il controllo remoto aggiorna la sua applicazione mobile per tutti i dispositivi windows divenendo Universal App, scaricabile su Windows Store per le aziende.

Con questa nuova versione universale per Windows, TeamViewer offre agli utenti assistenza tutte le funzionalità del software di assistenza da qualsiasi dispositivo Windows 10, compresi telefoni, tablet e Ultrabook e aggiunge il supporto a Continuum, una delle nuove e più interessanti caratteristiche di Microsoft 10.

“Sin dall’inizio, nel 2005, abbiamo lavorato a stretto contatto con Microsoft e abbiamo sempre fornito il supporto per ogni nuovo sviluppo di Windows” – Ha dichiarato Kornelius Brunner, vice presidente Product Management di TeamViewer – “Siamo costantemente impegnati per poter rappresentare la scelta migliore per le piccole, medie, e grande imprese in tema di soluzioni per l’accesso remoto. In questo senso, siamo estremamente orgogliosi di essere una delle dieci applicazioni più scaricate all’interno del Windows Store per le aziende”.

Con il nuovo supporto a Continuum, gli utenti possono aprire l’app di TeamViewer sul proprio dispositivo mobile e visualizzare l’applicazione su uno schermo più grande, per esempio un monitor TV o un desktop, potendo così utilizzare anche un mouse ed una tastiera per un accesso impeccabile e una navigazione più facile sullo schermo – il tutto alimentato da telefono. TeamViewer ora supporta anche Cortana, l’assistente personale di Windows 10.

“TeamViewer è un partner importante per Microsoft e accogliamo favorevolmente lo sviluppo della nuova app universale per Windows 10. Il supporto a funzionalità quali Continuum e Cortana fanno leva sulla forza innovativa della piattaforma Windows. Inoltre, con questo sviluppo TeamViewer dimostra la propria visione strategica e lo spirito pionieristico che contraddistinguono l’azienda” – Ha sottolineato Oliver Gürtler, capo della Windows e Surface Unit di Microsoft.

Per scaricare l’applicazione universale per il controllo remote per Windows, visitare il Windows Store a questo link.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here