L’applicazione Email dello Stock Android è disponibile nel Play Store per tutti

Google ha recentemente deciso di rilasciare l’applicazione Email, presente come app predefinita nella versione Stock, anche per altri utenti tramite il Play Store, aumentando così il numero delle proprie applicazioni che vengono rese disponibili su Google Play (compresa la Fotocamera, il Calendario, Google Drive, Hangouts, Google Keep,ecc).

L‘applicazione email Android apparirà come un aggiornamento per la maggior parte dei proprietari di Nexus o Google Edition o per chi ha installata una Rom AOSP modificata. Sembra invece che ci siano alcuni problemi di compatibilità per le versioni Google Edition di HTC One (M7) e Samsung Galaxy S4 che non possono ricevere l’aggiornamento.

Il changelog comprende una maggiore sicurezza per gli account Gmail, la stampa, il flusso di lavoro semplificato per l’impostazione degli account e le solite correzioni di bug non meglio specificate.

Ricordiamo che l’applicazione Email permette la configurazione di account IMAP, POP3, Exchenge ed è possibile scegliere le cartelle da sincronizzare.

Per chi volesse provarla può scaricarla dal Play Store o Tramite il nostro Badge:

Badge-Google-Play

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here