Finalmente possiamo dire che l’attesa è finita, abbiamo al data di presentazione ufficiale del prossimo Samsung Galaxy Note 9. Un top gamma di cui si è discusso davvero tanto e che andrà ad anticipare Galaxy S10 introducendo corpose novità. La società sudcoreana ha confermato quanto emerso in queste ultime settimane.
La data di presentazione non è poi così lontana, manca poco più di un mese e finalmente il prossimo 9 agosto, con un evento dedicato a New York, scopriremo tutti il nuovo bellissimo Galaxy Note 9.
L’uscita di Samsung Galaxy Note 9 si avvicina
Il nuovo dispositivo di punta della casa sudcoreana introdurrà sotto l’aspetto hardware modifiche di rilievo. In primis lo schermo andrà ulteriormente a migliorarsi diventando probabilmente il device con il miglior pannello presente sul mercato. Possiamo anche dare per certa la presenza del processore Exynos 9810 e di 6GB di memoria RAM.
Interessante poi l’arrivo di Bixby 2.0, la nuova AI di Samsung si migliora ulteriormente e diventa più intelligente, rapida a rispondere e speriamo che inizi a parlare anche la nostra lingua. Attualmente Bixby non conosce l’italiano e l’introduzione di Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere un buon motivo per far sbarcare i comandi vocali anche nel nostro bel paese.
Appuntamento quindi al prossimo 9 agosto, seguiteci sulle nostre pagine e ricordate di commentare in basso con quelle che sono le vostre aspettative per il nuovo dispositivo di punta.