Le auto di Apple, utilizzate per scansioni approfondite delle strade, arrivano a Roma per migliorare le cartografie di Apple Mappe.
Nuove auto di Apple, dotate di particolari sensori e telecamere, in gradi di effettuare scansioni approfondite di vie ed aree di interesse, sono state messe sulle strade di tutto il mondo dal colosso di Cupertino, per migliorare il servizio cartografico di Apple Mappe e, tra le località interessate dal nuovo servizio di scansione, appare anche Roma (con esattezza i municipi I, II, XII, XIII, XIV, XV), che a breve vedranno circolare “particolari vetture“, molto simili alle ormai famose automobili utilizzate da Google per il medesimo servizio Google Maps. Le vetture saranno in giro per le strade della capitale ad Agosto e, come visibile nell’apposita pagina realizzata da Apple, la stessa attività verrà lanciata in molte città in Francia, Inghilterra, Irlanda, Svezia e negli Stati Uniti.
In attesa di ricevere le vostro foto, che mostrano le auto di Apple in giro per la capitale, vi lasciamo con il link della pagina ufficiale di Apple Mappe, per maggiori dettagli sul servizio.
[trovaprezzi prodotto=”Apple iPhone 6 32GB”]