Le cover ufficiali di Samsung Galaxy S9 in video

Nuovo materiale su Samsung Galaxy S9 anche questa mattina grazie ad un video pubblicato da MobileFun. All’interno di questo nuovo video vengono mostrate le primissime cover ufficiali destinate ai nuovi prodotti top di gamma. Oltre a confermare ufficialmente la forma dei nuovi dispositivi è molto interessante notare come all’interno delle stesse cover gli attuali dispositivi rientrino in maniera praticamente perfetta.

Le cover ufficiali dei nuovi top gamma Samsung

In un nostro precedente articolo vi abbiamo indicato quelle che potrebbero essere le dimensioni ufficiali dei prossimi dispositivi. Dati alla mano è risultato evidente che le similitudini tra vecchi e nuovi top gamma sono parecchie. La forma sarà la stessa, la dimensione dello schermo anche e, a quanto pare, anche le dimensioni dei device sembrano combaciare. Le cover mostrate sono 3, due destinate al Samsung Galaxy S9+, quindi la versione più grande dotata di doppio sistema fotografico posteriore. Una cover invece è destinata alla versione standard del prodotto.

[trovaprezzi prodotto=’Galaxy S8′]

Come ovviamente visibile S9+ ha uno spazio maggiore nel vano posteriore destinato proprio al modulo dual camera. Interessantissimo vedere come S8+ riesca ad inserirsi in maniera praticamente perfetta nel case. Dietro però a non combaciare sono ovviamente i fori dei sensori, visto che sono stati riposizionati. Anche la cover di S9 standard da 5,8″ non riserva sorprese. Quelle mostrate quindi dovrebbero essere ufficialmente le Samsung Clear View Cover per Galaxy S9 ed S9+.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here