Le migliori nuove applicazioni Android e iPhone. Il mondo delle App è in continua evoluzione, e coloro che desiderano provare nuove applicazioni su base regolare e spulciando tra tutte le novità, può diventare un compito arduo. Ma non abbiate paura, siamo qui per aiutarvi, abbiamo spulciato tra gli store Android e iOS per raccogliere alcune delle più accattivanti applicazioni, e proporvele tutte su una pagina.
Tra le novità, possiamo anticipare una nuova potente applicazione di fotoritocco, una nuova scoperta di app musicale, MSQRD, e il presunto super-intelligente assistente vocale Hound in versione beta su Android. Queste sono solo alcune delle nuove applicazioni più interessanti, ovviamente! Ecco tutto l’elenco delle app più interessanti, per iOS e per Android. A voi la scelta!
APP PER iOS
EVERTOON
Evertoon consente di creare avatar 3D personalizzati e inserire su di loro qualsiasi faccia dalle proprie foto. Inoltre, è possibile creare brevi clip con le figurine, aggiungere la propria voce per l’azione, e condividere su Facebook nella comunità di Evertoon, o semplicemente salvare il video sul telefono, e condividerlo con chiunque. Molto divertente!
VIKY
Viki è un client Wikipedia, che rende l’enciclopedia di Internet molto più accessibile per gli utenti iPhone. Con un modo semplice per guardare attraverso gli articoli, e il testo ben formattato, è un applicazione molto piacevole da usare.
LUMAFX
LumaFX è un editor video potente, che permette di aggiungere un po ‘di fascino ai tuoi clip iPhone-shot. L’utente può aggiungere e combinare effetti di colore, gli stili, sfocature e distorsioni in qualsiasi ordine, la posizione e ruotare clip con gesti semplici, e anche cambiare proporzioni.
MEDLY
Medly è un app per i musicisti, che consente la composizione rapida di una canzone. Un ottimo strumento per scarabocchiare le idee musicali, fare un tentativo di editing MIDI e la comporlo su un display in maniera semplice. Naturalmente, non sarà in grado di creare capolavori, ma è grande per una rapida composizione.
PLAYLIST A DAY
Proprio come suggerisce il nome dell’applicazione, Playlist a Day si collegherà al tuo account Spotify e creerà una singola playlist musicale al giorno. Tu non sai che cosa è sulla lista, e non è possibile impostare eventuali prerequisiti per la sua disposizione. Comunque, è possibile avanzare velocemente attraverso le canzoni che non dovrebbero essere lì.
APP PER ANDROID
MSQRD
Una delle app preferite per i selfie è arrivata finalmente per Android. MSQRD è quello che si potrebbe chiamare una app “trucco dal vivo”, che utilizza alcuni algoritmi impressionanti per trovare il tuo volto e sovraimporre qualcosa su di esso. È possibile trasformare se stessi in una scimmia, un teschio spaventoso, una celebrità, e molto altro ancora. Purtroppo, la versione Android è ancora in beta, quindi le scene di fantasia animate che possono essere viste sulla versione iOS non ci sono ancora tutte, e la scelta al momento è un pò limitata.
BBC MUSIC
Questo è un servizio di radio su Internet, che andrà ad alimentare i contenuti in base alle preferenze pre-impostate del genere musicale e di artisti preferiti. La vera novità a questo proposito è che si possono trovare performance dal vivo le sessioni della BBC con interviste ai tuoi artisti preferiti, senza il rischio di perdere l’evento.
BOOST FOR REDDIT
Boost fo Reddit è sulla buona strada per essere una delle applicazioni più complete e potenti di navigazione Reddit. Esso supporta più account, l’interfaccia di navigazione personalizzabile (carte / elenco / slide show), filtri di post personalizzabili (immagini / gif / video), messaggi, commenti colorati, e un sacco di altre cose interessanti. E ‘ancora in fase beta, ma sicuramente vale la pena di verificare per gli utenti avidi di Reddit.
HANDS FREE
Un altro introito sui pagamenti elettronici da parte di Google, Hands Free permette di pagare senza nemmeno dover toccare lo smartphone. Hai solo bisogno di avere il dispositivo nelle vicinanze (come in una tasca o nella borsa) quando si pronunciare la frase “Pagherò con Google”. Il registratore di cassa si connette con lo smartphone per una transazione sicura. Naturalmente, non molti negozi avranno le attrezzature per questo tipo di pagamento, ma è ancora un concetto nuovo (anche se non un pò spaventoso).