A quanto pare Huawei P20 Pro ha colpito i cuori degli utenti ed anche quello di alcune società. LEAGOO è una delle società cinesi che forse molti di voi non conosceranno ma di cui si parlerà nelle prossime settimane. A breve saranno presentati ufficialmente al pubblico una serie di nuovi dispositivi, tra questi LEAGOO S10 ed S9 Pro.
Cosa hanno di particolare questi nuovi tre dispositivi? L’S9 riprende a grandi (grandissime!) linee l’aspetto di iPhone X. S10 invece si ispira fortemente al nuovissimo Huawei P20 Pro copiando il design ed anche la tripla fotocamera posteriore.
Ecco a voi LEAGOO S10
La tripla fotocamera posteriore di Huawei P20 Pro ha davvero stupito tutti. La qualità del comparto multimediale è eccellente, poi non è nemmeno tutta apparenza. Molti hanno pensato che la compagnia cinese avesse inserito i 3 sensori soltanto per fare numero, in realtà però non è così, e lo abbiamo già visto.
Ora LEAGOO S10 cerca di imitare la concorrente presentando un prodotto che riprende design, aspetto e funzioni dal P20 Pro. In questo caso però c’è anche un’aggiunta piuttosto interessante. Il dispositivo dovrebbe integrare, rispetto gli altri modelli, un lettore di impronte digitali integrato nello schermo.
Nell’immagine posizionata in apertura potete valutare di persona l’aspetto dei tre prodotti con le varie differenze estetiche. In quanto a comparto hardware è atteso un SoC MediaTek, 6/8GB di memoria RAM e fino a 256GB di memoria interna.