LeEco Dual 3, nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore

LeEco è in una fase di forte espansione. L’azienda cinese dopo aver ufficialmente annunciato l’espansione dei propri confini commerciali con l’ingresso dei propri prodotti nel mercato americano, vuole sfornare nuovi dispositivi che facciano concorrenza ai brand più blasonati: Apple, Samsung, Huawei, Sony, Lenovo, LG, Xiaomi, HTC, Google, Microsoft, ecc.

LeEco Dual 3: nuovo smartphone in vista

Questo nuovo dispositivo “made in China” sembra promettere davvero bene. Il nome con cui è conosciuto attualmente questo smartphone – Dual 3 – potrebbe non dirvi nulla. Tuttavia, esaminando con maggiore attenzione alcun caratteristiche presenti sul nuovo LeEco Dual 3, capiamo che ci troviamo di fronte ad uno smartphone realmente interessante.

Il dispositivo in questione è realizzato con materiali premium. La scocca interamente in metallo impreziosisce il dispositivo e conferisce al device un aspetto elegante. La doppia fotocamera con flash Dual LED, inoltre, garantisce scatti di ottima qualità. Sotto la fotocamera di LeEco Dual 3, è presente inoltre un sensore che funge da scanner per le impronte digitali. Grazie a questo scanner è possibile sbloccare in modo semplice e intuitivo il proprio smartphone.

Al momento non sono stati diffusi dettagli riguardanti le specifiche che compariranno nella scheda tecnica ufficiale. Per cui non possiamo pronunciarci troppo in merito alle caratteristiche tecniche di Dual 3. La società cinese, inoltre, non si è nemmeno fatta scappare qualche indiscrezione riguardante la data di lancio sul mercato. Magari nelle prossime settimane riusciremo a scoprire qualche dettaglio in più riguardo a questo nuovo smartphone. Stay tuned!

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here