Sono state pubblicate sul famoso social network Weibo delle nuove immagini reali a proposito di uno smartphone LeEco. Gli scatti arrivano da un famoso leakster che risponde allo pseudonimo @KJuma, quindi hanno anche un certo grado di affidabilità. La cosa che salta subito all’occhio di questo dispositivo è la presenza di una doppia fotocamera proprio come Huawei P9 e LG G5, corredata di un flash dual LED.
Il design del terminale LeEco è realizzato interamente in metallo ad eccezione di due bande in plastica per la ricezione del segnale dell’antenna, poste sulla parte superiore e inferiore della scocca e molto poco invasive. Sotto il doppio obiettivo è presente anche un lettore di impronte digitali. Sulla parte frontale appare un vetro con curvatura 2.5D, e inferiormente troviamo i tasti capacitivi di Android con quello centrale sostituito dal logo della casa produttrice.
Il leakster purtroppo non ha rivelato nulla sulle possibili caratteristiche di questo smartphone LeEco. Le ipotesi più accreditate suggeriscono la presenza di un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652, che secondo la piattaforma di benchmark AnTuTu è uno dei più potenti attualmente presenti sul mercato. Ma sarà così? Ai posteri l’ardua sentenza.