LeEco Le Max 3, lo “smartphone con la faccina” svelato da nuove foto

LeEco Le Max 3 si farà. Lo confermano le molteplici indiscrezioni in rete, pronte a snocciolare le peculiarità distintive dell’atteso top di gamma con a bordo Android, malgrado il dissesto finanziario che sembra attanagliare il produttore cinese. Il successore di Le Max 2 appare infatti per la prima volta in tutto il suo splendore, inverando appieno il suo aspetto estetico. Le immagini, benché siano ancora da verificare nella loro autenticità, sembrano tutto sommato plausibili, visto che lo smartphone mette in evidenza alcuni caratteri che, quasi a mo’ di leitmotiv, abbiamo già intravisto in svariati dispositivi a firma LeEco.

Nello specifico, LeEco Le Max 3 dispone di una doppia fotocamera sulla parte posteriore, il cui aspetto sembra quasi assomigliare ad una sorta di faccina: merito, in tal senso, delle due ottiche poste l’una accanto all’altro, inframmezzate dalla <<bocca>> che, all’atto pratico, corrisponderà al doppio LED flash. Altri punti degni di rilievo fanno riferimento alla porta USB Type-C collocata sotto la scocca, telaio metallico e lettore di impronte digitali posto immediatamente sotto la fotocamera principale.

Sulla falsariga delle indiscrezioni precedenti, possiamo anche fare un preliminare quadro inerente la scheda tecnica di LeEco Le Max 3. Lo smartphone dovrebbe esser alimentato dal processore Snapdragon 821 di Qualcomm (impiegato, tra gli altri, su OnePlus 3T e sul recentissimo LG G6), in coppia con 4 gigabyte di memoria RAM LPDDR4 e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Il display dovrebbe corrispondere ad una unità da 5.7 pollici a risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), mentre la doppia fotocamera metterà in mostra due sensori da 13 megapixel, affiancati ad una ottica da 16 megapixel per quel che concerne la parte frontale.

LeEco Le Max 3 sarà basato su Android Marshmallow 6.0.1 plasmato secondo i dettami dell’interfaccia LeEco EUI 5.8 e dovrebbe affacciarsi sul mercato entro lo spirare del mese in corso. Vedremo a quale prezzo di listino.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here