Lo smartphone Android top di gamma LeEco Le2 Pro è stato immesso per la prima volta sul mercato. Il dispositivo è stato reso disponibile all’acquisto ad un prezzo estremamente conveniente, quasi da record rispetto a smartphone della concorrenza con caratteristiche simili. Il prezzo internazionale è di soli 249 euro, praticamente un prezzo da midrange per un terminale che invece è un modello di punta.
Constaterete voi stesso ciò che vi sto dicendo leggendo le caratteristiche tecniche di seguito. LeEco Le2 Pro ha uno schermo da 5,5 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sul lato hardware c’è un processore deca core Helio X25, praticamente il più potente di Mediatek finora sul mercato, insieme a 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage.
Un processore a bordo anche di Meizu Pro 6, ma quest’ultimo costa molto di più. Le fotocamere hanno delle risoluzioni rispettivamente di 21 ed 8 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh. La ricarica avviene tramite porta USB di tipo C, ed è presente anche la connettività VoLTE, più veloce del 4G. Nell’immagine potete vedere voi stessi il prezzo di LeEco Le2 Pro, sul negozio online Oppomart e con la possibilità di scegliere fra più colorazioni.