Un nuovo smartphone LeEco è stato avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark AnTuTu, ed ha ottenuto risultati strabilianti. Il dispositivo risponde al codice LEX720 (non si conosce ancora il suo vero nome dato che deve ancora essere annunciato), ed ha totalizzato la bellezza di 154.000 punti sui benchmark. La piattaforma ha svelato anche le caratteristiche tecniche del dispositivo, su cui vi andiamo ad illuminare di seguito.
Il misterioso smartphone LeEco ha un display che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware vanta la presenza di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 821 (non si sa ancora se si chiamerà 821 o 823 dato che anch’esso come lo smartphone non è ancora sul mercato). Si tratta di una versione aggiornata dello Snapdragon 820 che gira ad una frequenza maggiore: passiamo da 2,2 Ghz massimi a 2,5 Ghz.
Accompagnano il potente processore su LeEco LEX720, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, che non sappiamo se sarà espandibile con micro SD. La fotocamera principale ha una risoluzione di 16 Megapixel, mentre per i selfie abbiamo 8 Megapixel. Infine il sistema operativo installato è Android 6.0.1. Questo dispositivo dovrebbe essere lanciato in via ufficiale in una conferenza che si terrà il 29 Giugno.