Lenovo ha in programma un nuovo device da 4.6 pollici, in arrivo Moto M

Lenovo è stata tagliata fuori dai produttori più grandi sul mercato cinese, questo è stato a causa dell’ascesa di alcuni marchi competitivi, tra cui Oppo; tuttavia, il brand non si da per vinto e continua a sfornare sempre più modelli per soddisfare le richieste degli utenti. Un nuovo dispositivo sotto il brand Motorola Moto M è infatti il protagonista di nuove indiscrezioni.

Moto M

Il dispositivo è già stato al centro di alcuni rumor ed è perfino apparso su GFXBench nello scorso mese di Giugno. Sembra che lo smartphone in programma da Lenovo verrà lanciato sul mercato come Moto M e la conferma arriva da Hello Moto HK su Google+, affermando che il dispositivo dalla diagonale contenuta sia nei progetti di Lenovo. Lo stesso post ha confermato la presenza di un chip MediaTek e ha confutato le ipotesi che associavano i rumor su questo dispositivo con la nuova generazione di Moto X.

[amazonjs asin=”B012RXUHPK” locale=”IT” title=”Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 8 GB, RAM 1 GB, Bianco Italia”]

Non sappiamo, in conclusione, molto di questo cosiddetto Moto M, ma ciò di cui siamo a conoscenza è il chip che alimenterà il dispositivo, un MediaTek Helio P10, della RAM da 3 GB e del modulo fotocamera da 16 MP per il posteriore ed 8 MP per la camera frontale. Il processore, infine, ci indica la fascia di mercato a cui il dispositivo è destinato, posizionandosi tra la serie Moto G e Moto Z.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here