Lenovo K5 Note: confermata variante con 4 GB di RAM!

Pianificate in un futuro prossimo di acquistare uno smartphone di fascia alta ma senza spendere troppo con i migliori top di gamma? Tenetevi forte: è stato confermato l’arrivo di una variante di Lenovo K5 Note con 4 GB di memoria RAM. Per chi non lo sapesse questo terminale è il successore di K4 Note, che è uno dei dispositivi che hanno riscosso maggior successo in Asia. E questo grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo.

La conferma della variante da 4 GB di memoria RAM di Lenovo K5 Note è arrivata dalla divisione indiana della stessa casa produttrice cinese, che ha pubblicato un post sul social network Twitter per avvisare i suoi fan. Questa variante si va ad aggiungere a quella già sul mercato con 2 GB di RAM che ha un prezzo di listino di 165 dollari, offrendo un’alternativa molto più avanzata.

Il lancio di Lenovo K5 Note in questa nuova variante avverrà il 1 Agosto in un evento che si terrà in India. Per quanto riguarda le altre caratteristiche vi ricordiamo che lo smartphone ha uno schermo da 5,5 pollici che mostra a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Insieme ai 4 GB di RAM ci sarà un processore Mediatek Helio P10 e 16 GB di memoria.

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here