Lenovo mostra ufficialmente il P90 e Vibe X2 Pro

Al Ces 2015 di Las Vegas è ufficialmente presente anche la casa produttrice Lenovo, la quale ha portato qualche smartphone piuttosto interessante:  P90 e Vibe X2 Pro.

Ecco due nuovi terminali targati Lenovo

Il primo modello citato, il P90 è l’unico dispositivo dell’azienda ad essere equipaggiato di una CPU a 64 bit, ovvero il modello Atom Z3560 quad core @1,8 GHz. Il resto dei componenti interni vedono una ram da 2GB, storage da 32GB, schermo con tecnologia IPS e diagonale da 5.5 pollici, risoluzione in Full HD, autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 4000 mAh, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5, dual sim, connettività LTE, piattaforma mobile Android 4.4. Si potrà trovare sul mercato da Febbraio anche in Europa.

Le specifiche tecniche del Vibe X2 Pro

Spostando la nostra attenzione sul Vibe X2 Pro non è altro che un terminale migliorato del Vibe X2 presentato un paio di mesi fa. E’ dotato di uno schermo con diagonale da 5.3 pollici e risoluzione Full HD, la CPU è il modello Snapdragon 615 octa core @1,5 GHz, ram da 2GB, archiviazione da 32GB, due ottime fotocamere da 13 megapixel, batteria da 2410 mAh e Android 4.4. Si potrà trovare tra qualche settimana in America e in altri mercati, tra cui sfortunatamente l’Europa non ci dovrebbe essere.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here