Lenovo: nuovo smartphone midrange certificato

Un nuovo smartphone Android di fascia media della casa produttrice Lenovo ha ricevuto la certificazione dal noto ente Bluetooth SIG in Indonesia. Questo colosso produttore di smartphone cinesi si sta espandendo tantissimo sul mercato degli smartphone, e sempre lanciando dispositivi molto interessanti sia per specifiche che per prezzo.

Dopo la recente acquisizione del colosso statunitense Motorola e il lancio di Moto G4 e Moto Z arriva la certificazione di questo nuovo midrange che risponde al codice P2a42. Fortunatamente la certificazione Bluetooth ha rivelato alcune delle caratteristiche tecniche del device Lenovo. Lo smartphone ha un processore octa core Snapdragon 625 di Qualcomm, ed è questo che ci fa capire che si tratta di un midrange. Lo schermo ha invece una diagonale di 5,5 pollici, ma non si sa ancora a quale risoluzione visualizza a video.

Sono trapelate anche le risoluzioni delle fotocamere: quella principale è da 13 Megapixel, mentre la fotocamera secondaria per i selfie ha 5 Megapixel di risoluzione. Purtroppo dalla certificazione non sono trapelate altre caratteristiche della scheda tecnica. In quanto al modello, il codice ci fa pensare che potrebbe trattarsi di una nuova variante del Lenovo Vibe P2, ma dato che non c’è nulla di ufficiale a riguardo non possiamo darvi certezze sull’uscita.

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here