Lenovo Phab 2 e Phab 2 Plus sono realtà

Dopo Phab 2 Pro che è il primo smartphone abilitato al Project Tango, Lenovo Phab 2 e Phab 2 Plus sono stati lanciati in via ufficiale. Questa casa produttrice di smartphone Android cinesi ha annunciato un quantitativo di novità all’evento Lenovo Tech World davvero considerevole, e questi phablet sono tra le più interessanti. Purtroppo questi due dispositivi non hanno Tango, tuttavia si tratta di smartphone economici molto interessanti in vista di un eventuale acquisto.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sia Lenovo Phab 2 che la sua variante Plus hanno un display dalla diagonale di 6,4 pollici con tecnologia IPS, tuttavia le risoluzioni cambiano. Il primo visualizza le immagini in HD con 720 x 1280 pixel, mentre il secondo in Full HD con 1080 x 1920 pixel. Lo stesso discorso vale anche per quanto concerne i comparti hardware.

Lenovo Phab 2 vanta la presenza di un processore quad core MediaTek MT8735, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. Nella variante Plus abbiamo invece un processore quad core MediaTek MT8783, mentre la memoria RAM e lo storage interno rimangono identici: rispettivamente 3 e 32 GB. Le fotocamere sono in entrambi i modelli da 13 Megapixel di risoluzione, ma sulla variante Plus abbiamo una doppia fotocamera, con tanto di autofocus laser. I prezzi di listino internazionali con i quali saranno immessi sul mercato a Settembre sono di 199 e 299 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here