Lenovo punta ancora sui tablet. Presentati 5 nuovi modelli Android

Lenovo crede ancora nel mercato tablet altrimenti non avrebbe presentato ben 5 nuovi modelli Android, concepiti per il tempo libero e l’intrattenimento in famiglia. Tre i modelli della serie E con il Lenovo Tab E7, il Tab E8, Tab E10 e i nuovi tablet “mainstream” Lenovo Tab M10 e “premium” Lenovo Tab P10, potenti, sottili, leggeri e pensati specificamente per l’uso domestico.

  • Lenovo Tab E7
  • Lenovo Tab E8
  • Lenovo Tab E10
  • Lenovo Tab M10
  • Lenovo Tab P10

La serie E con i suoi tre modelli è accessibile a tutte le tasche permettendo di scegliere anche la dimensione giusta. I modelli hanno un nome indicativo: 7, 8 e 10 pollici per ogni esigenza.

Lenovo Tab E7 

Con Android Oreo Go Edition, display da 7 pollici e un’ autonomia che consente di guardare fino a 5 ore di video prima di ricaricare.

Lenovo Tab E8

Display HD da 8 pollici, che dà alle foto e ai video una resa particolarmente brillante, audio con Dolby Atmos e autonomia fino a 10 ore di playback video.

Lenovo Tab E10

Display HD da 10 pollici e processore Qualcomm Snapdragon 210; inoltre, camera posteriore autofocus da 5MP e anteriore a fuoco fisso da 2 MP.

Lenovo Tab M10

Sottile e leggero (solo 48 grammi): presenta doppi altoparlanti anteriori ed è molto robusto grazie all’involucro resistente agli urti.

Lenovo Tab P10

Un tablet di livello premium e prodotto di punta della nuova famiglia di tablet Android di Lenovo. Design sottile con doppio vetro doppio vetro e cornice interamente in metallo

Al momento non sono ancora stati comunicati i prezzi, lo saranno in seguito.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here